Vede una ragazza che balla su un tetto

le manda un drone con il suo numero

Musica

Jeremy Cohen, un fotografo di Brooklyn, ha usato il suo drone per procurarsi un appuntamento con una donna che ballava sul tetto del palazzo accanto a lui, aderendo così alla distanza sociale e alla quarantena raccomandata dal governo. Jeremy ha pubblicato la sua versione degli eventi in un video su Twitter, dove ha raccolto più di 5,5 milioni di visualizzazioni. “Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questa ragazza che ballava, forse su una canzone di TikTok. Avevo bisogno di salutarla”, afferma nella clip di 31 secondi. Poi si è filmato mentre la salutava dal suo appartamento.

Deciso a fare un ulteriore passo avanti nel saluto, Jeremy ha preso carta e penna per scrivere il suo numero di telefono, che ha apposto sul drone. “Da quando sono stato messo in quarantena nel mio appartamento per una settimana, desideravo un po’ di interazione sociale. Ho preso in mano il mio drone e credo che abbia funzionato perché un’ora dopo ho ricevuto un suo messaggio, ha detto.

Non posso credere che abbia funzionato davvero e sì, questa è una storia vera, ha detto Jeremy. La donna misteriosa si chiama Tori Cignarella.

La ragazza si stava godendo un sabato sul tetto del suo condominio quando ha deciso di liberare un po’ di energia sotto forma di danza per un pubblico sconosciuto. “C’erano persone nella direzione che stavo guardando e ho iniziato a ballare”, ha detto alla redazione del Time“Mi piace far ridere la gente, se posso, e mi piace divertirmi”.

 Anche se il drone è volato un po’ troppo in alto, Tori è riuscita a recuperare il numero di Jeremy, che aveva attaccato con il nastro adesivo al dispositivo. Alla fine i due hanno organizzato un appuntamento virtuale, seduti a tavoli separati sui tetti adiacenti con una videochiamata per conoscersi nonostante i limiti di una città in preda al Coronavirus.