Beyoncé fa una donazione di 6 milioni di dollari

per gli operatori sanitari

Curiosità

Tra le star della musica che si sono distinte per generosità c'è Beyoncé, che ha fatto una donazione di 6 milioni di dollari, grazie alla sua fondazione e al CEO di Twitter, la cantante ha potuto fare questo dono meraviglioso a tutti i medici e gli infermieri che stanno curando i nostri cari. 

L'artista ha fatto il suo annuncio tramite Twitter e ha scritto: "BeyGOOD è entrata a far parte dell’organizzazione Start Small di Jack Dorsey per raccogliere 6 milioni di dollari a sostegno di organizzazioni che offrono servizi di benessere mentale attraverso una partnership nazionale con l’Università della California. L’iniziativa è anche una partnership con la National Alliance on Mental Illness negli Stati Uniti per promuovere azioni in città come Houston, New York, New Orleans e Detroit".

La cantante ha partecipato a "One World: Together at Home", maratona benefica organizzata da Lady Gaga. Lei però non ha cantato, ha fatto un discorso molto emozionante sull'importanza di restare a casa in questo momento delicato per la storia dell'umanità.