La nuova versione animata del singolo "Daisies" è appena uscita.

Katy ha spiegato cosa significa per lei

Musica

Qualche settimana è uscita la versione animata del video di Daisies, il nuovo singolo di Katy Perry che anticipa il suo nuovo album di cui ancora non si conosce il titolo ma che arriverà in tutto il mondo dal 14 agosto 2020 e  non conterrà nessuna collaborazione con Taylor Swift.

La canzone è la "celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità", una speranza rivolta a tutti, per rimanere fedeli agli obiettivi, senza farsi condizionare dai pensieri degli altri e soprattutto rimanendo forti nonostante le difficoltà. Qui puoi vedere la nuova versione animata del video di Katy Perry

Recentemente la cantante aveva condiviso sui social il significato del nuovo singolo: "Ho scritto questo brano un paio di mesi fa come promemoria per restare fedele al percorso che ci si è prefissati, indipendentemente da quello che gli altri potrebbero pensare. Recentemente ha assunto un nuovo significato per me, alla luce di ciò che tutto il mondo sta vivendo. Ognuno di noi è unico su più di sette miliardi di persone, ognuno con la propria storia di forza e resilienza da raccontare."