Robbie WIlliams: sono un onttambulo

non vado mai a letto prima delle 6 (di mattina)

Musica

In una recente intervista, Robbie Williams ha raccontatao di essere nottambulo, di preferire la notte al giorno e di essere molto produttivo con il favore della notte,  così non va quasi mai a dormire prima delle 5/6 di mattina.

"Non dormo fino alle cinque o alle sei. Sono un nottambulo, è il modo in cui sono programmato. Non mi piace. Non voglio che sia così, ma sono molto produttivo dall'una alle cinque. Lavoro molto e mi sveglio a mezzogiorno. Poi mangio verso le cinque del pomeriggio e mi sento pieno". 

Il cantante ha anche un rapporto strano con il cibo. Come lui stesso ha racconta: "Mi comporto come un santo per tutta la settimana. Ma ho il fottuto venerdì. La scorsa settimana mi sono mangiato le patatine di McDonald's con il ketchup e la maionese. Dopo sono colpito dai postumi di una sbornia da zuccheri. Quando metto in circolo lo zucchero nel mio sistema mi deprimo un poco e sono molto più lento di quanto non sia di solito, lo zucchero è un veleno. Non assumere zucchero sei giorni alla settimana, infiamma. Una volta che ti abitui diventa normale. Negli ultimi quattro giorni ho fatto un pasto al giorno. Solo la cena".