Lenny Kravitz in prima linea per aiutare le Bahamas

Distribuendo cibo alla popolazione locale in questo periodo di emergenza dovuto al Coronavirus.

Musica

Kravitz, ha trascorso parecchio tempo alle Bahamas (sua madre originaria dell'arcipelago) e  dal 2019 è Ambasciatore del Ministero del Turismo, ha deciso di intervenire con la sua fondazione benefica Let Love Rule Foundation con l'intento di raccogliere buoni alimentari da donare alla popolazione locale colpita dalla pandemia.

"Per me è un onore e una responsabilità prendermi cura dei meravigliosi abitanti delle Bahamas, dalle cure mediche e dentali che portiamo avanti ogni anno, fino ai buoni alimentari che doneremo adesso, io cerco sempre di trovare nuovi modi per sostenere le persone che abitano questi luoghi", ha dichiarato Lenny Kravitz a People.

La campagna promossa da Kravitz ha l’obiettivo di sostenere le persone più vulnerabili al Coronavirus, come gli anziani, persone con disabilità o con malattie croniche o terminali, che potrebbero necessitare di una dieta particolare.

"Le Bahamas sono orgogliose dei tanti risultati raggiunti da Lenny Kravitz nella sua vita, ma siamo ancora più orgogliosi del fatto che, nonostante tutto ciò che è riuscito a raggiungere, non abbia mai dimenticato le sue origini", ha dichiarato il ministro per i Servizi Sociali e lo Sviluppo Urbano, Frankie A. Campbell, che ha dovuto convincere Lenny Kravitz per poterlo ringraziare pubblicamente. Il cantante voleva dare una mano alle Bahamas ma senza farlo sapere pubblicamente.