BOHEMIAN RHAPSODY

Secondo il batterista dei Queen per farlo ci vorrebbe un piano geniale.

Cinema

Roger Taylor ha parlato al Rolling Stone della sua vita durante il lockdown, della salute di Brian May, dei suoi progetti da solista e di un possibile sequel di Bohemian Rhapsody.

La pandemia ha fermato il mondo intero quando la band era appena rientrata da un tour in Australia e ha costretto i Queen a rimandare il tour Europeo al prossimo anno. Tuttavia Taylor si è detto fortunato per aver potuto trascorrere la quarantena nella sua casa in Cornovaglia, godendo di molta libertà.

Durante questo strano periodo  si è dedicato alle lezioni di batteria per principianti  su Instagram e al suo nuovo brano da solistaIsolation, che si è aggiunto aò materiale inedito con il quale poter pubblicare un nuovo album.

Il successo di Bohemian Rhapsody  è stato grandioso ed inaspettato, tanto che per poter pensare ad un altro film, ma  bisognerebbe necessariamente avere una grande idea e una grande sceneggiatura,  

Sul futuro dei Queen in tour, infine, Taylor ha confessato di avere un tacito accordo con May: dal momento che le canzoni dei Queen sono impegnative da suonare live, "continueremo finché saremo in grado di suonare decentemente e ci piacerà farlo. Quando una di queste due cose finirà, ci fermeremo".