50 anni di Pooh

con un cofanetto speciale

Musica

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno tenuto il loro ultimo concerto la sera del 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

E ora è fuori “Le Canzoni Della Nostra Storia” sarà disponibile in due versioni, 4 CD e 3 LP, in tutti i negozi e piattaforme digitali dal 20 novembre, in pre-order da mercoledì 14 ottobre.

Conterrà 72 canzoni, i grandi successi rilasciati dai Pooh nel corso dei 50 anni di carriera insieme ad alcune preziose rarità recuperate da Giancarlo Lucariello, il produttore che mise la firma su 5 album tra il 1971 e il 1975, nel periodo d’oro della band.

Più  l’inedito “Meno Male” che rappresenta l’origine di “Tanta Voglia Di Lei”, il primo storico successo del 1971

 “1966-2016, un arco di tempo durante il quale è racchiuso tutto il mondo Pooh: i brani che meglio hanno rappresentato 50 anni di carriera, tutti i sogni, le speranze, i progetti, i successi e le delusioni, gli obiettivi raggiunti, la nostra amicizia e soprattutto un filo rosso che ci lega e ci legherà per sempre ai nostri fan. Il nostro pubblico, che è cresciuto insieme a noi ed ha sofferto nei nostri momenti difficili e gioito in quelli felici, rimanendo sempre al nostro fianco”.