“Save me” il profumo per proteggere gli animali selvatici

lanciato da Brian May, il chitarrista dei Queen

Musica

Brian May ha lanciato il suo profumo Save me,  ispirato al famoso pezzo dei Queen del 1980,  per dare un contributo significativo e proteggere gli animali selvatici.

Una parte del ricavato infatti andrà a Save Me Trust, un’organizzazione fondata da lui e Anne Brummer, che lotta da circa dieci anni per il benessere e la dignità della fauna selvatica.

“Sono entusiasta di questa collaborazione unica. Il mio grande amico Sergio Momo, con grande generosità, ha progettato un nuovo profumo a beneficio della fauna selvatica […] La solidarietà non ha mai avuto un odore così dolce!”  

Il profumo è stato creato in collaborazione con Sergio Momo, CEO e direttore creativo del brand di profumi di lusso Xerjoff Group.

La fragranza “Save Me” costa 235 euro; tuttavia, i creatori offrono una seconda versione che include gli autografi del famoso chitarrista Brian May e di Momo, ad un costo di 500 euro.

Con aromi floreali e sfumature legnose, il profumo Save Me evoca la campagna inglese e l’ambiente naturale della fauna selvatica britannica.