Pennabilli, artisti in Piazza 2021

il programma

Musica

Venerdì 9 e sabato 10 luglio  Alter lo spettacolo di teatro interattivo notturno nei boschi di Pennabilli della compagnia spagnola Kamchàtka.

Essendo un evento notturno   su terreni  boschivi, per godersi a pieno lo spettacolo è consigliato indossare scarpe adatte per camminare e vestiti caldi adeguati alla temperatura notturna.

Lo spettacolo non è adatto a persone con mobilità ridotta, mentre per i bambini si consiglia la partecipazione dagli 8 anni in su.

Si può partecipare allo spettacolo prendendo parte all’escursione organizzata dal Parco Sasso Simone e Simoncello all’interno della rassegna di Microcosmi, un trekking notturno che accompagnerà gli spettatori dalle campagne pennesi al luogo di ritrovo dove avrà inizio Alter.

(Prenotazione obbligatoria. Info e iscrizioni: Telefono e WhatsApp – 328 7268745. E-mail microcosmi.parcosimone@gmail.com.)

 

Domenica 11 luglio i Mr. Bricks & the Rubble, al Saloon di Pennabilli le loro sonorità vintage in una miscela di rock’n’roll e rhythm & blues

Per ciascuno spettacolo è necessaria la prenotazione, che avviene tramite l’acquisto del biglietto su liveticket.it nel caso di Alter dei Kamchàtka, e tramite e-mail a prenotazioni@artistiinpiazza.com nel caso del concerto dei Mr. Bricks & the Rubble.

E' possibile seguire Artisti in Piazza sui canali social, Facebook e Instagram oppure iscriversi alla newsletter tramite il form presente sul sito www.artistiinpiazza.com.