Date Night

Beyoncé e Jay-Z come in “Colazione da Tiffany”

Musica

 

Romanticismo e diamanti nel nuovo spot di Tiffany & Co , la campagna pubblicitaria vintage è ispirata a Colazione da Tiffany.

Il breve cortometraggio, in cui fa un piccolo cameo anche la figlia di 9 anni, Blue Ivy, si intitola Date Night.

 

Diretto da Dikayl Rimmasch e Derek Milton, lo spot fa parte della campagna About Love di Tiffany, che racconta una serata fuori con i Carter.

Ambientato a New York CityDate Night è ispirato a una scena iconica di Colazione da Tiffany e inizia con Beyoncé che attraversa Manhattan sul sedile posteriore di una Rolls Royce.

Con Put Your Head on My Shoulder di Paul Anka e Three O’ Clock In The Morning di Bert Kaempfert come colonna sonora del giro in macchina, Beyoncé gioca a m’ama non m’ama con una margherita gialla mentre è seduta accanto a Jay-Z. 

Nell’ambito della collaborazione della Maison con i Carter, Tiffany & Co. ha stretto una partnership con BeyGOOD e con la Shawn Carter Foundation per creare il programma di borse di studio Tiffany & Co. About Love. Quest’anno, Tiffany & Co. si è impegnata a finanziare programmi di borse di studio per del valore di due milioni di dollari per gli studenti dei College e delle Università Storicamente Afroamericani (HBCU – Historically Black Colleges and Universities).