Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini:

«Margherita e Andres, le nostre meraviglie»

Musica

Tiziano Ferro è diventato papà.  «Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi», scrive, prima di rivelare anche i nomi dei due neonati: «Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra».

«Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres», continua, scegliendo di non volere aggiungere ulteriori dettagli. 

Tiziano Ferro, 42 anni e 20 di carriera festeggiati lo scorso giugno, il desiderio di un figlio non l'ha mai nascosto. «In America perché voglio un figlio. Anche da solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno». Diceva, nl 2019 poi è arrivato anche l'amore. Il matrimonio con l'americano Victor Allen, sposato ben due volte. Prima a Los Angeles, e poi a Sabaudia.