Arrestato ex marito Britney Spears

ha fatto irruzione prima della cerimonia: "Voglio rovinare il matrimonio".

Musica

Colpo di scena al matrimoni odi Britney Spears e il nuovo compagno Sam Asghari. L'ex marito Jason Alexander, ha provato a fare irruzione durante la cerimonia, documentando il tutto con una  diretta su Instagram, ma è stato fermato dalla sicurezza e quindi arrestato e portato via dagli agenti.

"Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio", dice nel video delirante.

Lo sceriffo della contea di Ventura, Cameron Henderson, ha detto che gli agenti hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio dopo le 14 di giovedì e ha detto che Alexander è stato arrestato sul luogo della cerimonia.

Britney Spears e Jason Alexander, suo amico d'infanzia,  si sposarono il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada. Il matrimono venne annullato dopo appena 55 ore perché, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney "non era in grado di comprendere le sue azioni".