“Friendship never ends”

così cantavano le Spice Girls nel singolo di debutto ...

Musica

 

“Friendship never ends” cantavano le Spice Girls nel singolo di debutto Wannabe. Sono passati 26 anni da allora, e le ragazze continuano a supportarsi e a esserci sempre l’una per l’altra. È stato così anche in occasione della festa di compleanno dei 50 anni di Geri Halliwell. L’ex Ginger Spice ha compiuto gli anni il 6 agosto, ma i grandi festeggiamenti, programmati inizialmente per settembre, sono stati rimandati in seguito alla morte della Regina Elisabetta II. Nelle scorse ore finalmente Geri ha potuto celebrare con  il marito Chris Horner e le Spice Girls.

Una reunion quasi al completo. Grande assente Mel B, a cui però le ragazze hanno dedicato una story scrivendo: “Ci manchi!”.

I fan non hanno potuto trattenere l’entusiasmo nel vedere sui social alcune testimonianze della festa, incluso un momento molto tenero in cui Victoria ed Emma guardano abbracciate e commosse un filmato.

Il party di Geri cade proprio nei giorni in cui è riesplosa la Spice Girls mania. Merito delle celebrazioni per il 25° anniversario di Spice World, secondo disco in studio pubblicato il 3 novembre 1997. Per l’occasione l’album è tornato nei negozi arricchito da bonus track e brani registrati dal vivo. Disponibili anche 3 versioni in vinile che fanno la gioia dei collezionisti più accaniti. E se tutto ciò portasse a una reunion anche sul palco? Mel B nelle scorse settimane si era decisamente sbilanciata avvertendo i fan su Instagram circa uno Spice Tour nel 2023.