Riapre il Palarubicone

Tempo della tombola!

In Gamma

 

Torna la Tombola a Savignano con il Palarubicone, in via della Resistenza, nel parcheggio dello stadio.

Era il 1996 quando il primo Palarubicone aprì i battenti e per 24 anni è stato un ritrovo immancabile per migliaia di persone.

"Siamo emozionati e orgogliosi per il ritorno di un luogo come il Palarubicone a cui almeno tre generazioni sono legate da splendidi ricordi del periodo delle festività. La grossa responsabilità sta nel far ritrovare la stessa atmosfera, valorizzando con un tocco di modernità una creatura che la Compagnia del Palarubicone aveva reso una vera e propria istituzione su tutto il territorio. Saranno con noi i gruppi Roxy Bar, Margò 80 e Caiman, rilanciando con nuovi show come il tributo ai Queen con Queen Vision e il dj set di Spranga a Capodanno. Non mancheranno gli spettacoli per i più piccoli che riporteranno sul palco Bimbobell, così come le serate Amarcord con Sgabanaza".

Sabato 23 dicembre e sabato 13 gennaio serata con gli speaker di Radio Gamma  tanti gadget.

Ha aggiunto Filippo Giovannini sindaco di Savignano: "Per tanti anni Savignano e il Palarubicone sono stati una cosa sola durante le festività. Questo ritorno è stato voluto, dai savignanesi e dall’Amministrazione. Il tendone sarà la casa dei grandi, piccoli, amanti della tombola, della musica, del buon cibo, dell’allegria. Sarà una casa per tutti".

L’ingresso al Palarubicone è gratuito.

In collaborazione con Radio Gamma

Per parlarcene Matteo D'Elia e Andrea Astolfi