Siamo "ufficialmente completi come famiglia", così hanno scritto in una foto con i 'piedi' di tutta la famiglia
Robbie Williams con un neonato in braccio: il suo quarto figlio, un bambino chiamato Beau Benedict Enthoven, avuto con la moglie di lui, Ayda Field, ex angelo di Victoria's Secret
Il bambino è stato accolto in casa nel giorno di San Valentino, e come la loro bambina Colette Josephine Williams detta Coco, un anno e mezzo, è nato da madre surrogata.
Robbie e Ayda si sono sposati nel 2010 e sono anche genitori di Theodora Rose detta Teddy, 7 anni, e di Charlton Valentine detto Charlie, 5 anni
Tre figli non erano abbastanza per la coppia: già nell'ottobre 2019 Ayda aveva ammesso che lei e Robbie avevano intenzione di accoglierne un quarto, volevo un "compagno di squadra" per la piccola Coco. Poi, circa una settimana fa, Ayda ha svelato la notizia del lieto evento ai fan condividendo un assaggio della nuova famiglia: un paio di piedini in più accanto a quelli dei loro tre bambini.
Nel post, Ayda ringraziava anche l'"incredibile" madre surrogata che aveva già donato loro Coco e che ora ha completato il loro sogno con Beau Benedict Enthoven, "un bambino in salute, al sicuro tra le nostre braccia".