In queste settimane dover restare a casa è diventato un obbligo necessario per sconfiggere il Coronavirus. Annalisa, che dopo la partecipazione al singolo di J-Ax “supecalifragili” ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo singolo “House Party” (da oggi 15 aprile).
Il brano è stato presentato ufficialmente da Annalisa sul suo profilo Instagram: ”House Party è una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. – E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo – Ora li vedo benissimo”.
Annalisa, in questi giorni molto attiva sui social, ha informato i fan della decisione di posticipare l’uscita del nuovo album, prevista per questa primavera, al 18 settembre e che la grande festa/concerto fissata per il 4 maggio al Fabrique di Milano, è stata posticipata al 22 ottobre e che restano validi i biglietti già acquistati.