“Killers of the Flower Moon” è il nuovo film di Martin Scorsese che vedrà come protagonisti Leonardo Di Caprio e Robert De Niro, che hanno deciso di promuovere una raccolta fondi destinata a far fronte all’emergenza dovuta al Coronavirus.
La loro iniziativa fa parte della #AllinChallenge, una sfida lanciata martedì scorso: le star del cinema e dello sport che decideranno di partecipare dovranno mettere all’asta o regalare ai fan “un’esperienza irripetibile” in cambio di una donazione.
Chi accetterà la challenge di Di Caprio e De Niro, invece, potrà partecipare alla lavorazione del loro nuovo film, potrà andare a pranzo con loro e con Scorsese e potrà assistere alla premiere della pellicola.
Di Caprio, in un post, ha nominato le associazioni alle quali andranno i fondi raccolti e ha poi rilanciato la challenge, taggando Ellen DeGeneres, Jamie Foxx e Matthew McConaughey. Quest’ultimo ha già accettato la sfida offrendo a un fortunato donatore a vedere una partita di football in Texas insieme a lui.
Ha aderito anche Justin Bieber, che andrà a casa del vincitore per un concerto privato