Nel periodo antecedente il lockdown, Tom Cruise si trovava a Venezia dove stava girando alcune scene del nuovo film della saga di “Mission Impossible”.
Non appena anche in Veneto sono stati registrati i primi casi di Coronavirus, le riprese sono state interrotte e l’attore è anche bloccato per diversi giorni in Laguna prima di poter tornare a casa.
La lavorazione del film è ferma e di recente si era parlato della possibilità di girare le scene previste in Italia in set ricostruiti all’estero. Adesso, però, questa ipotesi sembra essere smentita: secondo quanto riportato dal Sun, infatti, Tom Cruise vorrebbe tornare a girare in Italia a tutti i costi, non appena sarà possibile.
“Tom si sta rifiutando di girare da qualunque altra parte – sostiene il tabloid inglese - perché vuole che siano spesi i milioni previsti in una delle aree più colpite dalla pandemia di Coronavirus, per aiutare l'Italia a rialzarsi”. La speranza, dunque, è che la troupe possa tornare a girare nel nostro Paese il prima possibile: oltre che a Venezia, tra l'altro, sono previste alcune scene del nuovo capitolo di “Mission Impossible” anche a Roma.