l 2020 sarebbe dovuto essere l’anno di diversi matrimoni in pompa magna.
Dai membri della royal family a diversi divi di Hollywood, in tanti avevano programmato nozze importanti, con cerimonie e ricevimenti di grande impatto mediatico.
Alcuni hanno deciso di sposarsi lo stesso, ridimensionando i festeggiamenti, alcuni hanno preferito rimandarle direttamente al 2021
Tra loro anche Jennifer Lopez, anni, e Alex Rodriguez, 45, i quali sognavano l’Italia come luogo ideale per il loro matrimonio superlussuoso nel giugno 2020 – poi nuovamente rimandato a fine anno e riannullato perché «non è ancora il momento giusto».
Ma, forse, quel “momento giusto” potrebbe non arrivare mai.. I due sono sempre molto innamorati e niente fa pensare a una crisi in atto, ma le recenti parole della cantante fanno pensare a un annullamento
«Confesso: ne stiamo parlando molto Alex ed io», ha spiegato in un’intervista «voglio dire, alla nostra età e col fatto che siamo stati entrambi sposati (lei per ben tre volte, lui una, ndr), ha senso sposarci di nuovo o è meglio non farlo? Che significato ha per noi sposarci?».
La Lopez ha continuato raccontando che per loro «è stato molto triste programmare le nozze in Italia nei minimi dettagli, e aver dovuto annullare tutto, perdendoci anche una marea di soldi. Quindi, da questo punto di vista, non c’è assolutamente fretta nel riprogrammare».