La boy band icona degli anni ’90, potrebbe presto tornare a esibirsi insieme per una reunion.
Così dice Gary Barlow che è tornato a parlarne durante un’intervista”: “Se torneremo insieme? Penso che succederà e questa è una delle esperienze elettrizzanti di far parte di una band. Non sai quello che succederà da un disco all’altro ed è bello. I Take That – ha concluso – sono un rifugio sicuro, un posto dove tornare quando sei stato in giro a suonare per un po’ ed è ora di tornare a casa”.
A maggio anche Robbie Williams ha accennato all’argomento sui social, annunciando il ritorno dei Take That sulla scena, che è poi avvenuto virtualmente con un concerto organizzato online durante il lockdown. A giugno, inoltre, l’artista ha rivelato di aver iniziato a comporre nuove canzoni con Gary Barlow durante un’intervista all’Heart Evening Show di Mark Wright.
“Sì, torneremo di nuovo insieme io e i miei fratelli – ha detto in quell’occasione – non so quando, ma lo faremo. Le canzoni che stiamo scrivendo sono decisamente più mature di quello che faccio di solito. Qualunque cosa io faccia e chiunque lo faccia, sarà decisamente inaspettato”.
I Take That si sono sciolti nel 1996, quando proprio Robbie Williams decise di intraprendere una carriera come solista. la boy band sul palco.