Libera e anticonformista, Lady Gaga è il nuovo volto di Dom Pérignon, una delle più celebri Maison de Champagne del mondo.
Una collaborazione all'insegna della bellezza, dello stupore, della creativitàma nata all'insegna della solidarietà.
Un esperimento artistico e visuale in cui la star, con Nick Knight, acclamato fotografo e regista, ha creato un nuovo regno tutto al femminile: il Queendom, cioè «il regno della regina» (e non più del re, kingdom), che nella desinenza richiama anche il Domaine Pérignon.
È un mondo liquido, fantastico, raffinato, in cui Lady Gaga si muove in abiti sontuosi nelle tinte del rosa che fanno il paio con una bottiglia e un bicchiere di rosé «Il mio sogno era creare un’esplosione di fantasia positiva: un mondo meraviglioso che esiste solo nell’immaginazione delle persone. La fantasia è una parte molto importante della vita; ci fa sognare e alimenta la nostra creatività», ha detto Nick Knight.
Nick Knight e Lady Gaga
Knight ha creato il video e le foto della campagna con tutti i fedelissimi di Gaga: il coreografo Richard Jackson, la make up artist Sarah Tanno e la nail artist Miho Okawara che ha creato per lei le impressionanti unghie a forma di artiglio, il costumista Nicola Formichetti, consulente creativo di Haus of Gaga.