Il mantra di Rihanna è sempre lo stesso: ricordarci qual è la persona più importante di cui innamorarci: noi stesse.
«Chi sto vestendo? Me». «San Valentino è per me… Ma tu puoi vedere». Queste le didascalie a corredo delle foto su Twitter e Instagram per il lancio della nuova Collezione Savage X Fenty dedicata a San Valentino 2022.
Rihanna torna a parlare di auto-accettazione di sé e torna a posare in prima persona, ma non da sola. L’occasione è buona per tirare in mezzo Loudes Leon Ciccone.
La lingerie inclusiva di Rihanna promuove la body positive e l’accettazione di sé, sin dalla sua prima apparizione. Qualche anno fa Rihanna, ha infatti smesso i costumi paillettati da pop star per indossare quelli dell’imprenditrice di successo.
Ha creato, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, i brand Fenty Beauty e Savage X Fenty – Fenty è il suo vero cognome – che hanno come leitmotiv il tema dell’inclusività. La missione compiuta di Rihanna è quella di aver usato le critiche degli haters come motore del cambiamento.