Una settimana dopo l'uscita del nuovo album “XXV" di Robbie Williams ha conquistato la vetta della classifica degli album britannica, ha così centrato un nuovo record e superato Elvis Presley.
Con questpo disco che contiene i suoi più grandi successi in una nuova versione orchestrale, con arrangiamenti di Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell, Robbie centra il suo quattordicesimo piazzamento al numero uno nella chart inglese degli album, ha così battuto il "Re del rock and roll", fermo a tredici piazzamenti. Sopra Williams, ci sono solo i Beatles, con quindici album finiti alla prima posizione della classifica dei dischi britannica.
"Grazie a tutti coloro che hanno supportato, acquistato, ascoltato, scaricato e recensito l’album”, ha dichiarato Robbie Williams per il nuovo traguardo raggiunto: “Sono molto felice che sia arrivato alla prima posizione e, sebbene sia strano ricevere un premio in questi tempi bui, volevo ringraziare ancora tutti per il supporto e dedicarlo ai fan, che non do mai per scontato. Lo apprezzo, grazie mille”.