arrestata Samantha Fox

rissa da ubriaca in aereo:

Musica

 

Una nottata  turbolenta per la modella e cantante Samantha Fox, icona sexy degli anni ’80, che è stata arrestata a Londra dopo aver provocato una rissa su un volo della British Airways diretto a Monaco di Baviera. 

La Fox, ubriaca, avrebbe iniziato un alterco con un altro passeggero, degenerato poi in uno scontro fisico costringendo l'aereo a rimanere bloccato all’aeroporto di Heathrow prima del decollo.

I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo per essere sistemati in un hotel, e imbarcato su un nuovo volo il giorno  successivo.

La polizia ha arrestato Samantha Fox che è stata rilasciata su cauzione il giorno seguente e ha pubblicato un comunicato nel quale si dice «profondamente dispiaciuta per l’accaduto e per i disagi causati». 

Il percorso Samantha Fox, nata a Londra nel 1966, l’ha portata alla celebrità nei primi anni ’80, all’inizio come modella e poi come cantante. La sua immagine provocante, lanciata dalla storica Page 3 del The Sun nel 1983, ha contribuito a consolidare la sua fama di icona sexy. Ma dopo qualche anno, la sua carriera sterzò verso la musica, anche grazio all’aiuto di Freddie Mercury, incontrato dopo  un concerto dei Queen

La Fox ottenne un grande successo con alcune hit negli anni ’80, tra cui   Touch Me (I Want Your Body) del 1986 e Nothing’s Gonna Stop Me Now del 1987, che le permisero di scalare e raggiungere le vette delle classifiche internazionali. Da quel momento, la sua carriera ha conosciuto successi globali, con oltre 30 milioni di dischi venduti.